Blog navigation

Ultimi post

Categoria:"2020"

  • LA BATTERIA DELL'AUTO ELETTRICA
    LA BATTERIA DELL'AUTO ELETTRICA
    2005 Visualizzazioni

    La batteria è il cuore vero e proprio dell’auto elettrica, che per funzionare ha bisogno di una potente batteria al litio con un alto voltaggio, questa batteria solitamente non viene cambiata (sarebbe inconveniente e costoso) e rimane in funzione per tutta la vita della macchina, infatti ha una perdita di capacità minima e può rimanere funzionante anche per 15-20 anni.Ma oggi non parleremo di questo, non in molti sanno, anche tra coloro che possiedono un’auto elettrica, che quella principale...

    Approfondisci
  • BATTERIE PER IL TUO CAMION.. QUALI SCEGLIERE?
    BATTERIE PER IL TUO CAMION.. QUALI SCEGLIERE?
    4265 Visualizzazioni

    Avere la certezza che la batteria dei tuoi camion e mezzi commerciali sia in buona salute è fondamentale per non ritrovarsi fermi nei momenti sbagliati, per essere sicuri di partire bisogna comprare batterie della giusta potenza e di qualità, fare una manutenzione adeguata e provvedere ad una sostituzione periodica.

    Approfondisci
  • POLVERE NEUTRALIZZANTE PER ACIDO BATTERIE: OBBLIGATORIA PER LEGGE?
    POLVERE NEUTRALIZZANTE PER ACIDO BATTERIE: OBBLIGATORIA PER LEGGE?
    6156 Visualizzazioni

    La polvere neutralizzante per l'acido delle batterie deve rispettare la seguente normativa:Il decreto legislativo 24.01.11 n°20 LEGGE 152 del 2006ATTENZIONE! L'assenza in officina o magazzino di questa sostanza è sanzionata!La polvere ha una scadenza e deve essere proporzionata in base alla capacità delle batterie presenti in officina.

    Approfondisci
Showing 1 to 3 of 3 (1 Page)